La Primavera in ritiro con la prima squadra

Il ritiro estivo del Torino quest'anno si svolgerà a Prato allo Stelvio, probabilmente dal 14 al 27 luglio, date da confermare. La bella novità è che la Primavera sarà in ritiro con la prima squadra per il secondo anno consecutivo. I giovani torelli si alleneranno in un campo non molto distante dalla prima squadra, ora bisogna capire chi li allenerà, se verrà confermato o meno Fioratti.
La squadra Primavera è una risorsa per Vanoli per trovare nuovi giocatori da inserire in prima squadra. E quale occasione migliore se non vederli all'opera fin dal ritiro estivo.
Così ha detto proprio il tecnico granata alla vigilia della partita contro il Lecce: "L'ho detto dall'inizio, è giusto che un allenatore della prima squadra segua i più giovani. La società ha fatto una bella cosa, di fare il ritiro estivo insieme, e i ragazzi si sono messi in mostra. E' uno step importante di organizzazione. Io valuto i giovani, li tengo pronti e loro devono essere pronti per la prima squadra in caso di necessità".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
