La Primavera in casa deve giocare a Biella!

Se il precampionato della Primavera di Federico Coppitelli sta andando bene e se la rosa sta prendendo forma ed è quasi al competo non si può dire che sia altrettanto positivo il luogo dove giocare le partite in casa. Nulla contro lo stadio Pozzo-Lamarmora di Biella, ma che i giovani del Torno debbano migrare in un’altra provincia per disputare e partite casalinghe non è proprio motivo di vanto oltretutto perché molto probabilmente questo accadrà per buona parte del girone d'andata, in attesa che il Torino trovi una soluzione più comoda, si legge su Tuttosport.
Il Filadelfia è off-limits perché lo usa solo la prima squadra per allenarsi e a Chieri c’è la Serie D e non si trova un’intesa con il Comune.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com