L'Under 17 chiude con un pari, nei playoff esordio con la Spal

I ragazzi di Sesia erano già qualificati per gli Ottavi. Doppia sconfitta per Under 16 e Under 15 con il Livorno
Reduce dal 'Maggioni-Righi' di Borgaro, l'Under 17 del Toro ha concluso oggi la stagione regolare in campionato pareggiando 1-1 in casa della Lazio. Alla rete dei padroni di casa firmata da Russo ha risposto il solito Favale che ha trasformato un rigore. I ragazzi allenati da Marco Sesia erano già comunque qualificati per gli Ottavi di finale dei playoff nei quali incontreranno la Spal, gara in programma domenica 5 maggio. Nelle altre partite del turno infrasettimanale l'Under 16 allenata da Andrea Menghini è stata battuta 3-1 in casa dal Livorno (rete di Emanuello) e anche l'Under 15 ha perso, sempre contro il Livorno, ma questa volta 3-0.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com