L'U17 azzurra esordisce bene nel girone verso gli Europei. Traversa Ciammaglichella, che poi si fa male

L'Italia di Corradi esordisce con un successo contro la Polonia nel girone elite di qualificazione ai prossimi campionati Europei di categoria. Ben due granata schierati in campo dall'inizio, in difensore Serra, in campo tutta la gara, ed il centrocampista Ciammaglichella, che colpisce una traversa nell'azione che poi porta all'autorete decisivo. Purtroppo per il giovanissimo Primavera, un infortunio a metà ripresa lo costringe ad uscire dal campo, nella speranza che non si tratti di nulla di grave. Presente nelle tribune anche il tecnico della nazionale Roberto Mancini.
ITALIA U17-POLONIA U17 1-0 (0-0)
MARCATORI: st 3' aut. Zieba.
ITALIA U17 : Magro; Serra, Chiarodia, Mane, Saiani (30' st Milani); Ciammaglichella (22' st Parravicini), Lipani, Di Maggio (30' st Onofrietti); Bruno; Vacca (22' st Quieto), Bolzan (39' st Misitano). Allenatore: Corradi.
POLONIA U17: Mikulko; Zieba (33' st Szymanski), Kurzydlowski, Tomaszewski, Magnuszewski, Lewicki; Smiglewski (13' st Terlecki), Kalemba (13' st Wojcik), Staniszewski (33' st Rychlik), Tkacz (39' st Doba); Slawinski. Allenatore: Gesior.
ARBITRO: Barbu (Romania).
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com