Inizio d'anno con successo anche per Allievi e Giovanissimi granata

Inizia con una doppia vittoria il nuovo anno delle giovanili granata. Gli Allievi Nazionali di Moreno Longo superano 2-0 il Genoa grazie alle reti di Aramu e Barreca e si portano a quota 23 punti in classifica, a soli due punti dalle capoliste Fiorentina ed Empoli. Netto successo anche per i Giovanissimi Nazionali di mister Fogli, che chiudono 3-0 la pratica Pavia: le marcature portano la firma di Candellone, Gili e Sabbioni (rigore). Con questo successo i granata restano in vetta alla classifica e mantengono una lunghezza di vantaggio sulla Juventus, seconda.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com