Il programma di Toro babies e ladies del weekend: infornata di Derby della Mole

15.02.2019 18:16 di Claudio Colla   vedi letture
Il programma di Toro babies e ladies del weekend: infornata di Derby della Mole
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Riportato sulle pagine del sito ufficiale granata il programma delle gare che nel weekend coinvolgeranno le formazioni giovanili e il Toro Femminile. Spicca il Derby della Mole per i Primavera, mentre anche gli Under-16 e gli Under-15 sfideranno i pari età bianconeri.

Primavera:

La Primavera del tecnico Federico Coppitelli è attesa da due sfide difficili in pochi giorni, contro Juventus e Inter. La partita contro i bianconeri è valida per la 19a giornata del Campionato Primavera 1 e verrà disputata domani, 16 febbraio alle ore 13 al c.s. "Ale & Ricky" di Vinovo. La sfida contro l'Inter, invece, assegnerà la Supercoppa Primavera: il match avrà luogo al c.s. "E. Breda" di Sesto San Giovanni (MI).

Berretti: Pistoiese-Torino, 19a Giornata

Dopo l'ultima vittoria in campionato, la "Berretti" di mister Massimiliano Capriolo affronterà la Pistoiese sabato 16 febbraio alle 14.30 al c.s. "Pistoia Ovest" di Pistoia.

Under 17: Sampdoria-Torino, 19a Giornata

Sfida esterna contro i blucerchiati per l'Under 17 del tecnico Marco Sesia: i suoi ragazzi, infatti, giocheranno al c.s. "R. Garrone" di Bogliasco (GE) contro la Sampdoria questa domenica alle ore 15.

Under 16: Torino-Juventus, 17a Giornata (recupero)

Derby della Mole per i ragazzi di mister Andrea Menghini. I granata infatti sfideranno la Juventus al c.s. "Comunale" di Grugliasco domenica 17 febbraio alle ore 12.

Under 15: Torino-Juventus, 17a Giornata (recupero)

Derby anche per i ragazzi del tecnico Andrea Fabio De Martini: i granata se la vedranno con i bianconeri domenica alle ore 10, sempre al c.s. "Comunale" di Grugliasco.

Under 14: Cuneo-Torino, 12a Giornata 

Derby piemontese invece per l'Under 14 del tecnico Christian Fioratti, che sfiderà il Cuneo al c.s. "Parco della Gioventù" dell'omonima città piemontese. Il match sarà giocato domenica alle ore 10.30.

Juniores Femminile: Torino-Piemonte Sport

Dopo il pareggio dell'ultima sfida, le ragazze dell'allenatrice Tatiana Zorri giocheranno contro il Piemonte Sport questa domenica alle ore 11.15.