Il programma delle giovanili granata

13.09.2019 12:58 di Marina Beccuti Twitter:    Vedi letture
Fonte: Torino Fc
© foto di Federico De Luca
Il programma delle giovanili granata

Non c'è solo la Primavera in campo in questo weekend, ma il settore giovanile granata vede anche l'esordio in campionato di Under 18, Under 16 e Under 15.

Questi gli impegni delle giovanili granata, come riporta il sito ufficiale del Torino Fc.

Under 18: Torino-Milan, prima giornata

Parte subito con un match importante la squadra di Massimiliano Capriolo. La partita con i pari livello dei rossoneri si giocherà domenica 15 settembre, alle ore 12, presso il c.s. "Comunale" di Grugliasco.

Under 17: Sampdoria-Torino, seconda giornata

In campo la squadra allenata da un ex importante come Franco Semioli, se la vedrà contro la Sampdoria, dopo la netta vittoria contro il Pisa a Grugliasco per 4-0. La partita è in programma sempre domenica, a Bogliasco (GE), alle ore 15.

Under 16: Spezia-Torino, seconda giornata

I granata di Christian Fioratti hanno riposato nella prima giornata e adesso esordiscono alla seconda contro lo Spezia al c.s. "Ferdeghini" di La Spezia. Si giocherà domenica alle 16.30.

Under 15: Spezia-Torino, seconda giornata

Dopo la prima giornata, dove anche i giovani di Andrea Menghini hanno riposato, arriva l'esordio contro un'altra squadra ligure, lo Spezia, sempre in trasferta, al c.s. "Ferdeghini" di La Spezia domenica 15 settembre, alle ore 14.