Gli impegni delle giovanili granata

I Giovanissimi Nazionali, dopo lo stop nel derby della scorsa settimana, affronteranno in trasferta la Pro Patria alle ore 15.30 allo stadio Piola di Vercelli.
La Berretti, anch'essa reduce da una sconfitta nel turno infrasettimanale a Cremona, giocherà oggi alle ore 14.30 presso il C.S. Don Mosso di via San Marchese 27, a Venaria Reale, contro il Como.
Gli Allievi Nazionali, saranno impegnati anch'essi al C.S. Don Mosso. Domenica alle ore 12.00 riceveranno la visita del Grosseto.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com