Giovanili - Under 16 e 15 si confermano in vetta, beffa U18

UNDER 18
A Orbassano si butta via la squadra granata che contro il Sassuolo, dopo una sfida equilibrata, trova il vantaggio su calcio di rigore messo a segno da Bonacina a dieci minuti dal termine. Più che sufficiente per vincere la gara, perché i neroverdi non riescono a rendersi pericolosi, ma il pasticcio lo combina il portiere Cereser che di fatto regala il pareggio a due minuti dal termine. Peccato.
UNDER 17
A fatica ma il Torino di Fabio Rebuffi riesce ad avere la meglio della Carrarese nella quinta giornata di campionato. I granata hanno vinto infatti per 3-2, mantenendo la vetta della graduatoria insieme al Modena, in attesa della Juventus la cui gara è stata rinviata. Per il Toro in gol Boulifi, Di Rienzo e Marangon.
UNDER 16
Anche la seconda gara disputata dal Toro al Robaldo vale oro, perché i ragazzi di Riccardo Corallo superano i pari età della Virtus Entella per 3-1 (gol di Santagata, Chioccarelli e Freguglia), mantenendo il cammino a punteggio pieno dopo quattro partite ma soprattutto rimanendo in testa con il Bologna e la Juventus.
UNDER 15
La prima partita ufficiale disputata al Robaldo per il Torino è un grande successo. La squadra di Riccardo Catto ha liquidato con un perentorio 5-0 la Virtus Entella, che aveva si conquistato solo un punto fino a qui, ma contro la Juventus. Le reti dei granata portano la firma di Partemi, autore di una doppietta, Bitto, Martellini e Levizzari. Toro ora al secondo posto insieme al Parma, alle spalle del Cesena.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
