Giovanili - U16 demolito in casa dall'Atalanta. Domani l'U15

11.05.2024 19:15 di  M. V.   vedi letture
Giovanili - U16 demolito in casa dall'Atalanta. Domani l'U15
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

UNDER 18 - Terzultimo turno di campionato per la squadra allenata da Larocca, che sarà ricevuto dal Lecce domani all'ora di pranzo, ore 12.30. Il campionato dei granata, ormai senza ambizioni, si trascina fino alla fine, ma nell'impegno di domani contro i giallorossi sarà importante non perdere per evitare il sorpasso in classifica.

UNDER 16 - Dopo l'Under 17, anche l'Under 16 ha già probabilmente finito la propria avventura ai play off scudetto. Contro l'Atalanta, davanti al proprio pubblico, la squadra di Vegliato è caduta per 4-1 sotto i colpi dei nerazzurri. Luongo dal dischetto era anche riuscito a recuperare il primo svantaggio, ma gli ospiti hanno trovato subito il nuovo vantaggio chiudendo il discorso già nel primo tempo arrotondandolo ulteriormente nella ripresa.

UNDER 15 - L'unica speranza a questo punto, almeno di passare il primo turno, è risposta nei ragazzi di Catto, che domani pomeriggio, alle ore 15 al Cit Turin, ospiteranno i pari età del Milan. Non che la sfida sia semplice: i rossoneri con il successo per 2-0 ai danni dell'Inter nell'ultima giornata di campionato, hanno svacalcato i nerazzurri conquistando il primo posto solitario nel girone.