Giovanili - U15 e 16 entrambi vittoriose contro lo Spezia

UNDER 16 - Buon successo, il secondo consecutivo, per il Torino di Vegliato, capace di superare in casa per 1-0 (gol di Bergomi in avvio di gara) lo Spezia portandosi così a quota tredici in classifica, a quattro punti dalla zona play off scudetto (occupata proprio al momento dalla formazione ligure) ma con gli avversari che devono ancora giocare le loro rispettive partite di giornata.
UNDER 15 - Vittoria di potenza nello stesso scontro per i ragazzi di Catto, che rimarranno sicuramente quarti a prescindere dai risultati di quelle dietro, che però se non dovesse vincere comincerebbero a prendere un certo distacco dai granata, attualmente quarti ad un punto dalla Juventus. Un roboante 5-1 frutto delle reti messe a segno da Antonelli e Colantoni (praticamente già capaci di decidere gli incontri dopo quattro minuti), Cammarota, Scibilia e Ramondetti.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com