Giovanili - Sfida di fuoco per l'Under 17

UNDER 18: Dopo l'incredibile sconfitta contro la Roma, chiudendo in vantaggio per 2-0 il primo tempo, il Torino di Michele Vegliato torna in campo domani contro l'Atalanta, che nella prima giornata hanno battuto per 2-1 il Sassuolo riposando in quella scorsa. Si giocherà alle ore 15 presso il Valentino Mazzola di Orbassano.
UNDER 17
Tre vittorie su tre partite per i campioni d'Italia di Fabio Rebuffi, che domenica alle 16 affronteranno la delicata trasferta di Parma contro la formazione ducale che insegue a due punti di distanza. Sarà una gara importante per capire le qualità della squadra granata. Nello stesso girone, l'altra capolista a punteggio pieno, il Genoa, è ospite delle Juventus, anch'essa a sette punti.
UNDER 16
Superata in trasferta la Sampdoria, per il Torino di Riccardo Corallo è ora di tornare in casa, con la sfida alla Carrarese che si disputerà domenica alle ore 14 al Valentino Mazzola di Orbassano. La formazione toscana, nella prima giornata, è caduta per 3-1 in casa contro il Modena.
UNDER 15
Stesso avversario e stesso campo, ma alle ore 12 di domenica, per il Torino di Riccardo Catto, anch'egli capace di tornare con i tre punti in tasca dalla trasferta ligure contro la Sampdoria. La Carrarese, in questo caso, nella prima giornata ha perso in casa contro il Modena per 5-2.
Pubblicità
Settore giovanile
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com