Giovanili - Rimpianto U16, buon pari U17, cade l'U15

12.02.2024 22:12 di M. V.   vedi letture
Giovanili - Rimpianto U16, buon pari U17, cade l'U15
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di José Maria Diaz Acosta

UNDER 17 - Botta e risposta nello scontro diretto contro lo Spezia per il Torino di Rebuffi, che va sotto a fine primo tempo ma rimonta subito grazie al gol di Kugyela. Un risultato che permette ai granata di mantenere due punti di vantaggio sulla formazione ligure, e di conquistarne uno di vantaggio sulla Sampdoria. Vince però il Bologna che sopravanza in classifica: Toro ora quinto, ultimo posto disponibile per i play off.

UNDER 16 - Il risultato non serve per avvicinare la zona play off, ma è un punto importante contro la capolista Sampdoria in un pirotecnico 3-3. C'è però del grande rammarico per i ragazzi di Vegliato, che si sono portati prima sul 2-0, doppietta di Falasca, poi sul 3-1 in avvio ripresa con Odendo. La Samp, che rimane saldamente in vetta, ha pareggiato in pieno recupero. Invariati i tre punti di distanza dal Genoa, ultima che andrebbe oggi ai play off.

UNDER 15 - Momento no per il gruppo di Catto che dopo essere stato saldamente in zona play off, cade contro la Sampdoria per 2-1 (anche qui ko nel finale dopo il pari provvisorio di Lucratolo) e ora vede i blucerchiati a due soli punti di sitanza scivolando in sesta posizione. Si stacca il Parma che supera con una cinquina il Pisa, ma cade la Cremonese che rimane davanti di un solo punto.