Giovanili - Occasioni importanti per l'U17, l'U16 e l'U15

09.03.2024 19:26 di M. V.   vedi letture
Giovanili - Occasioni importanti per l'U17, l'U16 e l'U15
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

UNDER 18 - Dopo il pari contro la capolista Roma, il Torino di mister Larocca, ultima squadra che al momento occupa un posto in classifica per raggiungere i play off, obiettivo ormai da tempo non più nei pensieri del Toro. Si giocherà domani all'ora di pranzo, ore 13, presso il campo sportivo Valentino Mazzola di Orbassano.

UNDER 17 - Sfida sulla carta agevole quella del Torino di Rebuffi che domani ospiterà nel pomeriggio alle 17.45, sempre al Valentino Mazzola di Orbassano, i pari età della Cremonese, con l'intento di trovare il successo per mantenersi in zona play off scudetto, approfittando del calendario che vede le altre squadre a trenta punti come i granata affrontare le prime tre della classifica. Gara dunque molto importante.

UNDER 16 - La rincorsa dell'Under 16 di Vegliato ai play off, fino a due mesi e mezzo fa impensabile, prosegue con un'occasione importante, quella di affrontare, seppur in trasferta l'ultima in classifica, la Reggiana. Serve un successo anche per approfittare dello scontro diretto tra le due squadre che precedono il Toro, vale a dire Genoa e Parma.. Si giocherà domani pomeriggio alle 14.30.

UNDER 15 - Discorso analogo per i ragazzi di Catto, che affrontano lo stesso avversario ma alle 13, anche in questo caso fanalino di coda del girone. In questo caso, oltre a racimolare punti da chi sta davanti, può essere occasione di staccare il Sassuolo, impegnato contro la Cremonese, che condivide proprio con il Torino la posizione in classifica all'interno della zona play off.