Giovanili - Impegni duri per i granata e c'è il derby U17

UNDER 18 - Dopo il buon pari contro il Milan ed il periodo abbondantemente positivo, il Torino di Larocca troveranno un avversario ancora più complicato, l'Empoli, che al momento occupa la terza posizione in campionato. Sfida tosta, che si giocherà domani pomeriggio alle ore 14 presso l'impiento Valentino Mazzola di Orbassano.
UNDER 17 - Sfida ad altissima quota per i ragazzi di Rebuffi, impegnati nel derby della Mole contro la capolista Juventus. Sarà un impegno a difficoltà estrema, ma i granata hanno bisogno di punti per confermarsi e scavalcare il Sassuolo che osserva il turno di riposo. Si giocherà domani mattina alle ore 11.30 all'Ale e Ricky di Vinovo.
UNDER 16 - Il Toor di Vegliato torna a vedere la luce con la zona play off lontana solo quattro punti. Ai granata servono però punti per poter coltivare la possibilità di raggiungerli, e l'occasione arriva contro il Bologna, in trasferta, domani alle 14.30. Sarà una sfida cruciale, perché i rossoblu occupano la quarta piazza con cinque punti di vantaggio.
UNDER 15 - Trasferta felsinea anche per i ragazzi di Catto, impegno perfino più probante per il Toro, domani alle 15.30, contro chi occupa la prima posizione in classifica in coabitazione con il Genoa. La formazione piemontese al momento è in quarta piazza, non parte con i favori del pronostico ma neppure già battuta.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com