Giovanili - Disastro Toro, perdono tutte
UNDER 18 - In una partita importantissima per i play off, il Toro di Michele Vegliato cede 3-0 alla Fiorentina che si riavvicina e si porta a meno due in classifica. I granata tuttavia escono adesso dalla zona che conta perché il Cesena vince lo scontro diretto contro il Napoli e si riporta a più tre, mentre l'Atalanta, a pari merito ma già davanti, giocherà domani contro l'ultima in classifica.
UNDER 17 - Finisce alla prima partita l'avventura ai play off del Torino di Fabio Rebuffi, che deteneva il titolo di Campione d'Italia. Contro il Bologna, in trasferta e in gara secca, arriva la sconfitta per 2-1. Purtroppo il ko in ua gara combattuta arriva a due minuti dalla fine, dopo che Marangon alla mezzora della ripresa aveva pareggiato l'iniziale svantaggio.
UNDER 16 - Anche qui arriva l'eliminazione del Toro, ma era attesa dopo lo 0-2 dell'andata. La Juventus vince il suo quarto derby sugli altrettanti disputati in stagione, con Rua che in avvio aveva illuso i granata con la rete del vantaggio, ma i bianconeri si sono poi imposti con il punteggio tennistico, e non è la prima volta in stagione nelle giovanili, di 6-1.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com