Giovanili - Cade l'Under 18, impegni duri per le altre

11.02.2024 12:20 di M. V.   vedi letture
Giovanili - Cade l'Under 18, impegni duri per le altre
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di José Maria Diaz Acosta

UNDER 18 - Nell'anticipo del venerdì la squadra di Larocca è caduta per la seconda volta di fila al cospetto dell'Atalanta. Sfida sfortunata, perché giocata alla pari dei bergamaschi ma soprattutto decisa nella ripresa dopo che la formazione piemontese è stata ridotta in dieci per il roso a Finizio quando il punteggio ancora non si era sbloccato, in avvio di ripresa.

UNDER 17 - Per la compagine di Rebuffi arriva una sfida tosta, uno scontro diretto per mantenersi in zona play off, dal momento che il Genoa ha ceduto in casa al Sassuolo, ora secondo, e una eventuale vittoria del Toro varrebbe il sorpasso sui liguri. Ma c'è da superare un altro ostacolo ligure, quello dello Spezia, che invece dovesse vincere sorpasserebbe i granata. Si giocherà oggi pomeriggio alle 15 nel centro sportivo Ferdeghini di La Spezia.

UNDER 16 - Con la vittoria sul Genoa il Toro di Vegliato si è portato a tre punti dalla zona play off scudetto. Ora c'è da chiudere il cerchio ma l'avversaria da battere, peraltro in trasferta, non è delle più semplici: è infatti la capolista Sampdoria, favoritissima per l'occasione. Si giocherà oggi alle 15 presso il 3 Campanili di Bogliasco.

UNDER 15 - Stesso avversario (e stesso campo, ma alle ore 12.30), ma meno complicato, per i ragazzi di Catto, che sono ospiti dei blucerchiati attualmente alle spalle del Modena, fuori dalla zona play off che vedono a cinque punti e che potrebbero avvicinare in caso di successo. Ovviamente il Toro non starà a guardare: in palio c'è il possibile sorpasso alla Cremonese.