Giovanili - Big match contro i Cesena per l'U18

Con l'U17 che aspetta l'avversaria dei quarti di finale, in campo in questo week end ci va solamente l'U18 di Michele Vegliato, già qualificata alle semifinali scudetto. I granata comandano con cinque punti sulla Roma seconda, basterebbe un punto per chiudere in vetta. L'avversario è di quelli tosti e che potrebbero essere incrociati proprio nella fase per l'assegnazione del titolo.
Parliamo del Cesena, che ha dominato il girone di andata subendo però un crollo verticale nel ritorno, passando da più otto sul Torino, al meno otto attuale. Oltretutto i romagnoli, che inseguono la Roma a tre punti, sono obbligati a vincere per nutrire ancora possibilità di evitare i play off. Si giocherà in anticipo sabato mattina alle ore 11.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com