Cottafava dopo il 4-0 subito dall'Atalanta: "Vedo una crescita"

Terminata la partita contro l'Atalanta, in cui il Torino ha rimediato una nuova umiliazione per 4-0 dopo l'ultima contro la Roma, ha parlato con sorprendente ottimismo a Torino Channel il tecnico granata Marcello Cottafava: "Il risultato lascia davvero l'amaro in bocca. Rispetto alla trasferta contro la Roma, oggi gli episodi hanno condizionato la partita, per questo voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. Abbiamo cercato di fare una partita propositiva anche se su un campo come quello di oggi non era facile.
Detto ciò, non possiamo permetterci di prendere gol in questo modo. Abbiamo la consapevolezza di dover sistemare tante cose attraverso il lavoro, ma la crescita dei miei ragazzi mi fa ben sperare per le prossime partite".
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com