Colpaccio della Primavera, battuta la Fiorentina
Le più belle soddisfazioni in casa granata arrivano dalla Primavera di Asta, che oggi ha battuto per 2-1 la temibile Fiorentina grazie ad un gol allo scadere di Comi. Questa vittoria ha permesso ai "granatini" di consolidare il secondo posto in classifica, presentandosi così nel migliore dei modi al Torneo di Viareggio, che prenderà il via lunedì prossimo.
Comi e compagni sono partiti subito a mille, portandosi in vantaggio al 9' grazie al gol di uno scatenato Miello. Raggiunti sull'1-1 dal gol di Iemmello al 9' del secondo tempo, i granata non si sono persi d'animo credendo nel colpaccio fino al termine del match. E il gol della vittoria è arrivato proprio all'ultimo respiro: al 90' l'arbitro Brasi ha assegnato un rigore al Toro, dal dischetto ha tirato Comi che ha centrato il bersaglio.
Ora il campionato osserverà una pausa per permettere lo svolgimento della Viareggio Cup. Si riprenderà il 12 marzo con il Torio che è atteso dallo scontro con il Novara.
TABELLINO:
TORINO-FIORENTINA 2-1
Marcatori: pt 9' Miello, st 9' Iemmello, 45' rig. Comi
Torino: Gomis, Isoardi, Sperotto, Chiosa, Milani (st 9' Gentile), Fiore, Panepinto, Ippolito (st 41' Diarra), Comi, Miello, Taraschi (st 23' Pinelli) . A disp. Brusa, Benedetto, Vita, Ferrante. All. Asta
Fiorentina: Seculin, Piccini, Bittante, Daniez, Fatticcioni, Mateo (st 27' Bagnai), Acosty (st 20' Carraro) , Taddei, Seferovic (st 37' Panatti), Iemmello, Ryder. A disp. Lezzerini, Romiti, Rosaia, Grifoni. All. Buso.
Arbitro: Brasi di Seregno
Note: Ammoniti: Ryder, Acosty e Mateo, Comi e Sperotto