Campionato Primavera, Torino-Juventus 2-2. Coppitelli: "Tenuto testa ad una squadra di livello europeo"

06.10.2018 19:32 di Marina Beccuti Twitter:   articolo letto 3185 volte
Fonte: Torino Fc
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Campionato Primavera, Torino-Juventus 2-2. Coppitelli: "Tenuto testa ad una squadra di livello europeo"

Il derby del campionato Primavera, Torino-Juventus, che si è giocato al Filadelfia, è finito 2-2. I marcatori sono stati al 4' del primo tempo Petrelli, al 20' ha segnato Millico su rigore, al 27' gol di Rauti, e al 35' Portanova ha chiuso le marcature.

Così ha parlato al termine del match il tecnico granata Federico Coppitelli.

"Usciamo da questa sfida consapevoli dei nostri mezzi. Per affrontare i bianconeri serviva una prestazione completa e penso che siamo riusciti a farla. Detto ciò non siamo stati perfetti, soprattutto riguardo i gol che gli abbiamo concesso. Il primo in particolare è venuto da un calcio d'angolo dove loro non sono particolarmente temibili. Non mi sono piaciuti molto i primi minuti del match, dove loro ci hanno messo in difficoltà".

Proseguendo Coppitelli ha aggiunto: "Col tempo però abbiamo proposto il nostro gioco, creando tante occasioni per fare gol. Dobbiamo provare a essere più solidi e sfruttare meglio le opportunità che creiamo. Stiamo lavorando bene, abbiamo tenuto testa a una squadra di livello europeo, e questo ci rende consapevoli di noi stessi".