Buona prova per l'azzurro Serra nel successo dell'U17 azzurra sulla Francia

Prestazione positiva per il difensore granata Niccolò Serra, convocato dal tecnico federale Bernardo Corrari per il doppio impegno amichevole azzurro contro i pari età della Francia. L'Under 17 ha vinto 3-1, con Serra schierato dall'inizio alla fine come terzino di destra, ha disputato una buona prova sfiorando anche la rete in un caso con una conclusione da fuori terminata alta di pochissimo.
ITALIA U17-FRANCIA U17 3-1 (2-0)
MARCATORI: pt 8' Carboni, 14' Bolzan; st 19' Diallo, 42' Vacca.
ITALIA U17: Borriello; Serra, Mane (43' st Domanico), Malaspina, Saiani (21' st Milani); Parravicini (37' st Berenbruch), Lipani (43' st Tonon), Di Maggio; Bruno; Carboni (37' st Delle Monache), Bolzan (21' st Vacca). Allenatore: Corradi.
FRANCIA U17: Restes; Kumbedi, Bounassirroida, Zeze, Aradj; Michal (33' pt Atangana Edoa), Parcy (33' pt Hiessler), Belocian; Grange (33' pt Akale), Diallo (28' st Zidane), Aiki (28' st Byar). Allenatore: Alcocer.
ARBITRO: Cerbasi (Italia).
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com