Baby granata: partita decisiva per la Berretti oggi alle 13,00

Come riportato dal Torino sul sito ufficiale, oggi scenderanno in campo sia la Primavera che la "Berretti" del Torino. La Primavera di Federico Coppitelli sarà di scena alle 15,00 contro il Cagliari in trasferta, nell'ultimo impegno di stagione regolare prima dell'inizio dei playoff; la partita sarà disputata al centro sportivo "Aseminello" di Assemini. Alle 13,00 invece, allo stadio Comunale di Grugliasco, match decisivo per la "Berretti" di mister Capriolo. I granata ospiteranno il Sassuolo, nella terza giornata della fase finale; in caso di vittoria accederebbero alla finale scudetto, dove dovrebbero poi affrontare una tra Inter e Ascoli.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com