Aramu, il Torino ha il suo giovane campione
Ha solo 15anni ma ha già la procuratrice, Silvia Sereni, manager di altri giocatori, tra cui lo stesso marito e Di Michele. La giovane promessa granata si chiama Mattia Aramu, ha solo 15 anni ed è il trascinatore dei Giovanissimi di Roberto Foglia. Di ruolo è un classico numero dieci, mancino naturale. Il ragazzo, che si è confessato al Tuttosport, dice di amare moltissimo il calcio: "E' la mia vita, diventare calciatore è il mio sogno da sempre. Per riuscirci so però che dovrò lavorare ancora tanto, perché devo migliorare sotto tutti i punti di vista".
Con la sua squadra ha già vinto il campionato e la Manchester Premier Cup, dunque sta arrivando qualche successo nel settore giovanile granata gestito da Comi e Benedetti. Proprio il biondo ex difensore di Torino e Roma presenta Aramu: "Appena lo abbiamo visto, a soli otto anni, abbiamo subito fatto di tutto per portarlo da noi ed è stato difficilissimo battere la concorrenza della Juve. Si vedeva già allora che si trattava di un ragazzo dai numeri importanti, ma se nel tempo è riuscito a crescere è merito soprattutto di una personalità positiva e di una famiglia seria e intelligente come quella in cui sta avendo la fortuna di crescere Mattia".
Ci sono già le due squadre milanesi su di lui così la Nazionale, ma stanno arrivando anche gli sponsor, in primis l'Adidas che sta chiudendo la trattativa per diventare lo sponsor tecnico del fantasista granata nei prossimi anni. Titoli di giornali, grandi club a monitorarlo, la procuratrice e adesso lo sponsor importante. E' nata una stella, che speriamo non venga bruciata dalla notorietà. Ma Comi e Benedetti sanno come far rimanere con i piedi ben piantati per terra i loro gioielli. E Chissà che il Torino non abbia trovato il suo giovane Totti.