Allievi: Torino vs Legnano = 3 - 1

Reti granata: rig. Giunta, Sperotto, Miello.
Domenica mattina al campo di Via Palatucci di Torino, dopo parecchi rinvii dovuti alle continue previsioni atmosferiche sfavorevoli, gli Allievi di Antonino Asta hanno affrontato i pari età del Legneno nel recupero della 10° giornata del Girone di Andata. I granata, passati in vantaggio grazie ad un calcio di rigore realizzato dal centrocampista Maurizio Giunta, hanno gestito la gara per tutti gli 80 minuti andando ancora a segno con il difensore Nicolò Sperotto e l'attaccante Umberto Miello.
Ora gli Allievi raggiungono il Genoa al secondo posto del Girone A in attesa di recuperare ancora la gara del 12° turno contro il Novara in programma lo scorso 14 dicembre e rinviata.
Pubblicità
Settore giovanile
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com