Al risparmio e fatta in casa: la Primavera vuole stupire

Il budget è sempre più ridotto per la Primavera, ma Marcello Cottafava, l’uomo di Vagnati, vuole fare bene. E Tuttosport fa i nomi dei ragazzi confermati e di quelli promossi dall’Under 18. Ghazoini, Siniega, Freddi Greco, Moreo (di ritorno dal prestito all’Entella) e Ibrahimi, come fuori quota. Ed è confermato Celesia. Dall’Under 18 arriveranno: Pirola, Morra Bean, Pane, La Rotonda e Favale.
In uscita Mukiele, Ricossa e Garetto che andranno al Messina e Enrici alla Sambenedettese. Al momento resta sotto contratto l’ex tecnico Marco Sesia e Bava proverà a convincerlo ad accettare la panchina dell’Under 18.
Pubblicità
Settore giovanile
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com