Zamagna nuovo ds Atalanta

Gabriele Zamagna è il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta. Lo ha annunciato in diretta durante la trasmissione calcistica di Bergamo tv lo stesso Antonio Percassi. "Lo volevano in tanti, anche grandi squadre - ha spiegato il neopresidente nerazzurro -. Abbiamo fatto un blitz e lo abbiamo convinto. Ci siamo accordati stamattina". Zamagna, 46 anni, in questa stagione ha ricoperto lo stesso incarico al Rimini. Prenderà il posto di Carlo Osti, congedato insieme al direttore generale Cesare Giacobazzi, che dovrebbe essere rimpiazzato da Roberto Spagnolo. Prossima mossa sarà la scelta del nuovo allenatore: "Decideremo entro fine settimana", ha promesso Percassi.
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com