Verona-Nocerina: il giornalista di Sky si scusa

26.03.2012 18:50 di Giulia Borletto   vedi letture
Fonte: tggialloblu
Verona-Nocerina: il giornalista di Sky si scusa
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di MB/TuttoHellasVerona.it

Roberto Alpino, che ha commentato per Sky la gara tra Verona e Nocerina e che aveva postato sul suo profilo facebook un'inopportuna frase ("Giulietta zoccola, Romeo cornuto") mi ha scritto ieri sera le sue scuse. Ritengo opportuno pubblicare il suo intervento, dopo che Sky lo ha immediatamente licenziato come annunciato in diretta a Tuttocalcio da Daniele Barone, responsabile della serie B. 

Caro Gianluca, Le scrivo per scusarmi con Lei e tutti i veronesi per quanto venuto fuori nel pomeriggio. Mi riferisco alla foto postata per qualche ora sul mio profilo fb da parte della persona che mi cura la pagina.Sono una persona perbene e sono molto addolorato per il polverone che tal cosa ha fatto scaturire, così come per le decine di insulti, minacce e offese varie, ben poco edificanti, fattemi pervenire da supporters veronesi in posta privata.

Al di là di tutto, vorrei, se fosse possibile, far pubblicare sul sito tggialloblu poche righe di risposta, in cui "mi scuso se ho offeso città e tifosi, cosa che non era affatto nella mie intenzioni, a causa di quella che voleva essere una leggerezza goliardica e nulla più". La ringrazio e saluto.

Roberto Alpino