Torino-Sassuolo, salta il recupero del 15 maggio?

Era stato fissato per martedì 15 maggio, il recupero della 35esima giornata tra Torino e Sassuolo. Ma come riporta oggi Tuttosport, sarebbe sorto un problema intorno a quella data. Infatti, nella serata del 15 si dovrebbe disputare la manifestazione "Un goal per amore", derby tra Torino-Juventus giocato da attori e cantanti simpatizzanti per i due club. A questo punto, la calendarizzazione della gara potrebbe essere affidata alla Semana, la società che gestisce lo stadio Olimpico. Ma pare ci possa essere la possibilità di posticiparla di un giorno, considerando che il 24 maggio, su quel prato, è stato fissato il concerto dei Coldplay.
Pubblicità
Serie Bwin
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com