Serie B, domenica rinviate tre gare

La Lega ha comunicato il rinvio al 15 settembre di tre gare di serie B in programma domenica prossima: Padova-Piacenza, Reggina-Vicenza e Sassuolo-Triestina. A richiedere lo spostamento sono state Piacenza, Reggina e Triestina, che si sono avvalse di una delibera approvata dall'Assemblea Straordinaria di Categoria di Serie B del 25 agosto, che prevede la possibilità per le società di richiedere il rinvio di una partita in caso di convocazione di almeno due propri calciatori nelle squadre nazionali. Tra i convocati nelle rispettive rappresentative under 21 ci sono Barillà (Reggina), Bianchi e Nainggolan (Piacenza) e Brosco (Triestina). Tra i giuliani, indisponibile anche lo svizzero Nef.
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com