Sampdoria, la panchina di Iachini scotta. Contro il Padova l'ultima chance?

Beppe Iachini non ha ancora convinto nella Genova blucerchiata. In due mesi, l'ex tecnico del Brescia, ha collezionato quattro pareggi e e due sconfitte, e l'ultima, in casa contro il Varese, brucia ancora. Nonostante le rassicurazioni di rito della dirigenza doriana, Iachini si gioca molto della sua permanenza sotto la lanterna, nel delicatissimo match del prossimo turno contro il Padova. La contestazione andata in scena ieri a Bogliasco è un segnale per tutti, allenatore compreso. Pertanto è vitale invertire da subito la rotta, altrimenti non è fantacalcio un ipotetico ritorno al timone di Atzori, cacciato a metà novembre.
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com