Salernitana, Cerone affianca Grassadonia

Ersilio Cerone è il quarto allenatore dei campani da inizio stagione. Dopo le quattro giornate di deroga concesse a Gianluca Grassadonia, la Salernitana gli ha affiancato un allenatore dotato del patentino. Abruzzese di Avezzano, classe 1962, nel 2006-07 è stato allenatore della Torres. Da giocatore ha vestite le casacche dell'Avezzano, dell'Avellino, del Pescara e della Triestina. La Salernitana, che è ultima in classifica a soli 6 punti dopo 15 partite, aveva iniziato la stagione con Brini in panchina, poi la squadra era stata affidata a Cari ed infine a Grassadonia.
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com