Nesti, il bilancio della B

Escludiamo Atalanta e Siena, che andranno in Serie A, e Novara e Varese, che occuperanno 2 dei 4 posti dei play off. Restano da assegnare quinta e sesta posizione. Perdono Empoli, Pescara, Piacenza e Vicenza. Pareggiano Grosseto, Livorno, Padova e Reggina. In 90', il Toro risale dall’undicesimo al settimo posto, e si porta da -4 a -1 punto rispetto alla zona play off. La prossima partita, contro il Grosseto (stessi punti: 44), diventa uno “spareggio”. Io credo nella rosa di Lerda. L’ho sempre detto: sono giocatori da promozione, e non “brocchi”. Credo meno nel resto: fortuna, temperamento, società e ambiente. Come andrà a finire?
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com