Loria, stop di due turni, Rubin uno

Il giudice sportivo ha squalificato undici giocatori in serie B. Due giornate sono state comminate a a Consonni (Grosseto) e Loria (Torino). Per un turno sono stati squalificati i seguenti giocatori: Carteri (Cittadella), De Almeida (Lecce), Italiano (Padova), Lauro (Cesena), Nainggolan (Piacenza), Pepe (Salernitana), Rubin (Torino), Spinale (Mantova) e Turati (Grosseto).
Ammenda di 5 mila euro all'Ancona perchè i suoi tifosi hanno acceso bengala e fatto esplodere petardi. Per gli stessi motivi è stata multata la Salernitana di 4 mila euro e il Padova di 1500. Il Gallipoli invece dovrà pagare 2500 euro per dei cori offensivi.
Pubblicità
Serie Bwin
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com