La programmazione di Sky

29.04.2011 11:52 di  Marina Beccuti   vedi letture
La programmazione di Sky
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Tra venerdì e domenica si giocherà la 38esima giornata di serie Bwin. L'appuntamento è su Sky e quella che segue è la programmazione di questa settimana.

Si comincia venerdì 29 aprile alle ore 20.45 con l’anticipo di alto livello: Livorno-Atalanta (Sky Calcio 1 HD).


Sabato 30 aprile alle ore 15.00, si potrà assistere agli altri 9 match sui canali Calcio di Sky, live e in Pay Per View: Torino-Piacenza (Sky Calcio 6 HD), Albinoleffe-Reggina (Sky Calcio 7 HD), Varese-Padova (Sky Calcio 8 HD), Vicenza-Crotone (Sky Calcio 9), Portogruaro-Pescara (Sky Calcio 10), Sassuolo-Empoli (Sky Calcio 11), Grosseto-Triestina (Sky Calcio 12), Cittadella-Modena (Sky Calcio 13) e Ascoli-Frosinone (Sky Calcio 14), oltre a “Diretta Gol”, su Sky Calcio 5 HD.


Domenica 1 maggio alle ore 12.30 si giocherà un altro super match: il posticipo Novara-Siena, diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 7 HD in free vision agli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio (l’anticipo di venerdì e le gare di sabato pomeriggio saranno in pay per view sui canali Calcio). Ci sarà come sempre un lungo pre gara a partire dalle 11.30, condotto da Marco Cattaneo, con Gianluca Di Marzio. Ospite in studio l’attaccante della Reggina Nicolas Viola. Telecronaca di Daniele Barone e Claudio Onofri, a bordo campo Federica Masolin.