L'agente di Verratti: "Vuole stare a Pescara fino a giugno"

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Donato Di Campli, agente del centrocampista centrale e trequartista del Pescara Marco Verratti, ha escluso la possibilità di un prematuro addio del talento ai colori biancoazzurri, nonostante il costante interesse dalla A nei suoi confronti: "Si sentono tante voci, ma per adesso il Pescara e la Roma non mi hanno ancora detto niente. Alla Roma il giocatore piace, ma lui preferirebbe rimanere a Pescara fino a fine stagione".
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com