Il programma di Sky
Sabato 19 febbraio alle ore 15.00, andranno in onda 9 match sui canali Calcio di Sky, live e in Pay Per View: Torino-Pescara (Sky Calcio 6 HD), Reggina-Atalanta (Sky Calcio 7 HD), Livorno-Novara (Sky Calcio 8 HD), Siena-Piacenza (Sky Calcio 9), Albinoleffe-Padova (Sky Calcio 10), Cittadella-Vicenza (Sky Calcio 11), Triestina-Modena (Sky Calcio 12), Sassuolo-Crotone (Sky Calcio 13) e Ascoli-Portogruaro (Sky Calcio 14). Inoltre, su Sky Calcio 5 HD, sarà disponibile il servizio “Diretta Gol”, per vedere tutte le partite giocate in contemporanea e non perdere nemmeno un gol sui campi della serie cadetta.
Lunedì 21 febbraio, il posticipo Varese-Frosinone chiude il quadro della 27^giornata della Serie bwin. Diretta a partire dalle ore 20.45 su Sky Calcio 1 HD.
Inoltre, martedì 22 febbraio, si gioca il match di recupero della 23^giornata del campionato cadetto Pescara-Empoli. Diretta su Sky Calcio 3 HD a partire dalle ore 18.30. La partita, in programma lo scorso 23 gennaio, fu rinviata a causa del maltempo e della conseguente impraticabilità del terreno di gioco.
Sabato 19 febbraio, dalle ore 17.30 fino alle ore 20.00, appuntamento con “Gol Parade”, il “90° minuto fai da te”: con un semplice clic sul tasto verde del telecomando, si potranno scegliere, in una schermata che conterrà le partite appena concluse, gli highlights del match preferito. Vi si potrà accedere da Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky SuperCalcio HD e dai Canali Calcio che hanno trasmesso le gare.