Grossetto, Job si trasferisce al Cittadella

Con un comunicato sul suo sito web ufficiale, l’AS Cittadella ha ufficializzato l’arrivo in squadra di Thomas Hervè Job, centrocampista proveniente dal Grosseto che da oggi inizierà gli allenamenti agli ordini del tecnico Foscarini.
26 anni il 20 agosto, Job è una scoperta della Sampdoria, con la quale ha giocato una partita in serie B nel 2001-2002 e tre nel massimo campionato il 2003-2004. Passato poi da Cremonese (il suo miglior anno in Italia con undici reti in ventiquattro partite), Pescara, Ascoli e Pisa, il camerunese arriva al Cittadella dopo una rete in trentasette presenze nella passata stagione con il Grosseto.
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com