Gli squalificati dopo la 16esima giornata

Il Giudice sportivo ha squalificato tredici giocatori in serie Bwin dopo la sedicesima giornata. Tutti i calciatori sono stati appiedati per un turno. Non ci sono giocatori nè del Torino e nemmeno del Piacenza.
Questa la lista completa:
Cesaretti (Empoli), Foglio e Luoni (Albinoleffe), Alessandro e Freddi (Grosseto), Capelli (Atalanta), Cardin (Portogruaro), Di Matteo (Venezia), Diagouraga e Tamburini (Modena), Giallombardo (Ascoli), Luci (Livorno), Viviani (Crotone). Squalificato per una giornata anche il tecnico del Crotone, Luigi Garzya. Multe alle società: 4.000 euro al Vicenza, 1.000 all'Ascoli, 750 al Modena.
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com