Gabionetta, il Crotone chiede i danni

Una telenovela per certi aspetti inquietanti. Esiste la necessità di parlarne ogni tre-quattro giorni perché non si riesce a trovare una soluzione definitiva. E’ la storia, meglio ancora il contenzioso, tra l’esterno brasiliano Gabionetta e il Crotone. Pur avendo memorizzato di essere sotto contratto con il club fino al 2012, malgrado le sue convinzioni fossero diverse, Gabionetta ha deciso di non ripresentarsi in Calabria. Eppure aveva dato garanzie contrarie. La situazione sembra insostenibile e si può sbloccare soltanto se Gabionetta chiederà scusa dopo settimane di latitanza. In caso contrario, il Crotone andrà fino in fondo, si rivolgerà alla Fifa e invocherà il risarcimento dei danni.
Alfredo Pedullà
Pubblicità
Serie Bwin
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com