Ascoli, altro punto di penalizzazione
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.com
La Commissione Disciplinare Nazionale, riunitasi nel pomeriggio, ha inflitto un altro punto di penalizzazione in classifica all'Ascoli (sono cinque) e 6 mesi di inibizione ciascuno a Roberto Benigni (Amministratore unico e legale rappresentante della Società bianconera) e Massimo Collina (Consulente amministrativo e legale rappresentante). Benigni, Collina e l'Ascoli Calcio erano stati deferiti il 18 novembre scorso dalla Procura Federale su segnalazione della Co.Vi.So.C., non contestata dagli interessati, per non avere documentato il pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Enpals relativi agli emolumenti delle mensilità di aprile, maggio e giugno del corrente anno entro il termine del 18 ottobre 2010.
	Pubblicità
	
	
Serie Bwin
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












