Anticipo, Brescia-Ascoli 2-1

Il Brescia ha battuto per 2-1 l'Ascoli nell'anticipo della 26/a giornata del campionato di serie B. Succede tutto nella ripresa al "Rigamonti": al 63' Possanzini sblocca il risultato per le rondinelle. e cinque minuti dopo arriva il raddoppio firmato dal bomber Caracciolo. All'82' è Bernacci ad accorciare le distanze per l'Ascoli. La squadra di Pillon ci crede e Pesce sfiora il clamoroso pareggio a tempo scaduto con un tiro che esce di poco. Con questo risultato la squadra di Iachini raggiunge il terzo posto a quota 42 punti, Ascoli fermo a 33 dopo otto risultati utili consecutivi.
Pubblicità
Serie Bwin
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com