Verona-Bologna 2-3, Italiano inguaia ancora di più Zanetti
Nel penultimo recupero della 16^ giornata di Serie A, il Bologna si rilancia definitivamente in classifica battendo 3-2 il Verona al Bentegodi non senza soffrire. Veneti in vantaggio al 13' con un rapido contropiede innescato da Bernede e finalizzato da Orban. Ma otto minuti dopo è arrivato il pari con un gran sinistro a giro di Orsolini dal limite e da lì c'è stato solo Bologna.
Al 29' Dominguez ha centrato per Odgaard che di sinistro dal limite l'ha infilata nell'angolo e al 43' tris con un gran destri di Castro dal limite. La reazione del Verona nella ripresa ha portato all'autogol di Freuler su cross dello scatenato Orban e ad una clamorosa occasione per il pari con Sarr, ma alla fine i 3 punti li porta a casa Italiano.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com