Serie A: tutto facile per il Milan, 3-0 all'Empoli a San Siro

Si è concluso con un netto successo del Milan per 3-0 l'anticipo delle 18,00 del sabato della quattordicesima giornata di Serie A tra i rossoneri e l'Empoli. Dopo aver chiuso già il primo tempo in vantaggio per 2-0, grazie alle reti di Morata al 19' e di Rejinders al 44', la squadra di Paulo Fonseca ha chiuso definitivamente i conti nella ripresa con la doppietta dell'olandese, che ha fissato il punteggio sul definitivo 3-0.
Pubblicità
Risultati classifiche
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com