Serie A: la Roma batte il Parma e aggancia il Napoli in vetta. Vincono anche Juventus e Como
Si sono concluse le tre partite delle 18,30 del nono turno di Serie A. Allo stadio Olimpico la Roma ha battuto 2-1 il Parma agganciando così il Napoli in testa alla classifica; per i giallorossi in gol Hermoso e Dovbyk, mentre per il Parma ha segnato Circati. La Juventus in attesa di Spalletti batte 3-1 l'Udinese con i gol di Vlahovic, Gatti e Yildiz, mentre il momentaneo pareggio friulano era stato realizzato da Zaniolo. Successo per 3-1 anche del Como sul Verona con reti di Douvikas, Posch e dell'ex granata Vojvoda, mentre per gli scaligeri la rete è stata realizzata da Serdar.
Pubblicità
Risultati classifiche
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com