Napoli-Juventus 5-1, Spalletti ora vola a +10 sui bianconeri

Se doveva essere un esame per entrambe, l'ha passato solo il Napoli che ha surclassato la Juventus, nell'anticipo della 18^ di Serie A, vincendo 5-1. Primo tempo combattuto con i partenopei che trovano un doppio vantaggio grazie alla coppia Osimhen-Kvaratskehlia. La squadra di Allegri però è riuscita ad accorciare le distanze con un bel gol di Di Maria, che in predcedenza aveva scheggiato la traversa.
Ma nel secondo tempo, solo Napoli. Prima il 3-1 da corner con un tiro al volo di Rrhamani, poi Osimhen in doppietta di testa e infine Elmas con un sinistro deviato da Alex Sandro. Napoli che così sale a +10 sui bianconeri.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com