Lecce-Napoli 1-2: una papera avvicina Spalletti allo scudetto

Il Napoli ritrova i tre punti e si avvicina ancora di più allo scudetto dopo aver battuto il Lecce 2-1 in Salento. Vantaggio poco prima della metà del primo tempo con un preciso colpo di testa realizzato da Di Lorenzo ma al 52' arriva il pari con una bella conclusione di Federico Di Francesco. Passano 12 minuti e arriva il pasticcio decisivo: Gallo in mischia devia verso il proprio portiere, ma Falcone si fa scappare in porta un pallone facilissimo. Prima della fine problema muscolare per Simeone che con l'andata della Champions League vicina non è una bella notizia.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com