Lazio-Milan 0-1: decide Okafor nel finale, tre espulsioni

Il Milan si avvicina sempre di più alla prossima Champions League grazie alla fondamentale vittoria contro la Lazio all'Olimpico. Dopo un primo tempo sonnolento, anche se la squadra di Sarri ha recriminato su uno scontro in area tra Maignan e Castellanos, fuochi d'artificio nella ripresa. Lazio in 10 al 57' per un doppio giallo a Pellegrini nel giro di soli sei minuti. Poi iol VAR cancella per un fuiorigioco millimetrico il vantaggio rossomnero (autogol di Gila su cross di Leao) e asl minuto 88 dopo un batti e ribatti segna Okafor. Nel recupero esplusi anche Marusic per qaulche parola di troppo all'arbitro e Guendouzi per un fallo di reazione.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com