Lazio-Lecce 2-2, Milinkovic Savic salva Sarri ma non basta
TUTTOmercatoWEB.com
Nel primo anticipo della 35^ giornata di Serie A la Lazio non ritroiva la vittoria ed è bloccata sul 2-2 in casa dal Lecce, rischiando di perdere. Nel primo tempi i salentini sprecano un rigore con Strefezza che lo calcia fuori e sono punti da Immobile che scatta bene sul filo del fuorigioco, ma nel reuipero pareggiano con un sinistro dal limite di Oudin. sempre lui ad inizio ripresa castiga ancora Provedel, questa volta di destro e solo al 94' (dopo un palo di Pedro) Milinkovic Savic in mischia di testa trova il pari.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com