Juventus-Fiorentina 2-2: doppio Thuram, ma Kean e Sottil firmano il pari
TUTTOmercatoWEB.com
La Juventus 'copia' il Tiro e non riesce più a vincere in casa. Contro la Fiorentina allo Stadium finisce 2-2 una partita ricca di occasioni ma con evidenti errori della difesa. Bianconeri in vantaggio a metà primo tempo con una percussione di Thuram, lasciato troppo libero, ma raggiunti dall'ex Kean, all'undicesimo gol stagionale in Serie A, con un perfetto colpo di testa su dormita di Kalulu. Ad inizio ripresa ancira Thurma, approfittando di un intervento sbagliato da Cataldi. Ma a 4 minuti dal 90' Sottil, che avrà certamente fatto contento suo padre, dopo una scivolata di Cambiaso ha pareggiato con un preciso sinistro sotto la traversa. E ora entrambe sono a quota 32.
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com